Perfavore, verifica che il link inserito sia corretto e riprova.
MeteoSense 4.0 è la stazione meteo per l’agricoltura di precisione con prestazioni affidabili e semplicità di impiego in tutte le principali applicazioni, completa di sensori per la difesa fitosanitaria, sensori per il risparmio idrico e sensori per l’umidità del terreno.
AgriSense è il sistema IOT per l’agricoltura di precisione perfetto per le aziende agricole, i consorzi e le organizzazioni di produttori che vogliono diminuire i costi di produzione ed aumentare la resa delle proprie colture.
VineSense è il sistema IOT per la viticoltura sostenibile che vi fornisce indicazioni utili per contrastare le infezioni dei patogeni nelle diverse zone del vigneto, tramite sensori wireless che monitorano costantemente le condizioni microclimatiche.
WiSense 2.0 è il sistema di monitoraggio per il risparmio idrico in agricoltura e consente una gestione completamente automatizzata degli impianti di irrigazione.
Netsens produce un’ ampia gamma di sensori agro-meteorologici facilmente integrabili in sistemi di terze parti, come per es. sensori umidità e temperatura del terreno, sensori radiazione solare, sensori bagnatura fogliare, sensori conducibilità elettrica e sensori crescita diametrale.
MeteoSense 4.0 è la stazione meteo professionale in grado di acquisire dati dai sensori meteo e dai sensori ambientali wireless in tempo reale, trasferendo tutti i dati acquisiti su sistemi locali o remoti e presentandoli in modo semplice e intuitivo.
I sistemi per la meteorologia stradale Netsens, abbinano la semplicità di impiego delle unità di acquisizione meteo per l’infomobilità (MeteoSense PRO e CPU MeteoMod), alla affidabilità dei sensori meteorologici progettati per un funzionamento ininterrotto e senza manutenzione.
Netsens propone innovativi sistemi per il monitoraggio idrologico tramite stazioni meteo ambientali e sensori elettronici che in tempo reale monitorano corsi d'acqua e bacini, anche in ambienti ostili come acqua salina e termale, senza parti in movimento ed a ridotta manutenzione.
Le stazioni meteo Netsens hanno avanzate caratteristiche tecniche di reti wireless di sensori per applicazioni di monitoraggio ambientale per l’industria, con elevata affidabilità di comunicazione dati in tempo reale e qualità del servizio.
MeteoSense è la stazione meteo ideale conforme ai requisiti WMO, per il monitoraggio ambientale delle discariche di rifiuti. La rete di sensori meteo generano report come richiesti dalla normativa e avvisa automaticamente eventuali anomalie.
Netsens offre un'ampia gamma di sensori meteorologici professionali facilmente integrabili in sistemi di terze parti. Sensori di umidità e temperatura del terreno, sensori di radiazione solare, sensori di conducibilità elettrica, sensori per pavimentazione stradale, pluviometri, termo-igrometri, visibilimetri.
28 aprile - Agrifood Tech 5.0 Summit - Roma
Innovazione digitale e sostenibilità dell'agroalimentare, il settore che sarà protagonista dell'evento organizzato da The Innovation Group.
Noi della Netsens saremo presenti come lo sarà anche Irritec, con cui abbiamo recentemente stipulato u...
La Regione Toscana mette a disposizione un contributo a fondo perduto pari al 40% degli investimenti, per le aziende agricole che investono alla realizzazione di sistemi di irrigazione; l'investimento comprende l'acquisto ed installazione di sistemi di misurazione, controllo ed automazione degli impianti, che posson...
Netsens guarda ai mercati internazionali grazie ad un accordo strategico con Irritec.
Netsens cresce e lo fa grazie ad un accordo con Irritec, che sarà distributore esclusivo dei prodotti Netsens nel mercato internazionale, e che, avvalendosi degli asset tecnologici e dei prodotti Netsens, estender&agra...